Being fashionable means to follow his style!!!

Brand

Being fashionable means

to follow his style!!!

Nato nel 2007, il marchio Pdk, si caratterizza come brand adatto a ricoprire un target giovane e femminile in diverse occasioni. Il brand lancia sul mercato un prodotto che risulta essere ottimo nel rapporto qualità/prezzo/gusto.
Nella collezione PDK fall/winter 2017/18 non mancano i «must have» del momento: Denim dalle varie tonalità, Check all over su camicie oversize, stampe minimal su t-shirt, fantasie macro e micro, astratte e floreali, cappotti, piumini, blazer e pellicce che, insieme alle maxi bag, agli zainetti ai foulards e alle mega sciarpe, completano gli outfits più svariati e modaioli. Testimonial d’eccezione Cecilia Rodriguez che rispecchia a pieno il carattere e lo stile del brand.
LE PALETTE COLORI APRONO LE FRONTIERE A NUOVI NEUTRI
Sui colori le diramazioni sono tante governano, come in ogni stagione fredda, i neri e i grigi ma quest’anno vengono quasi spodestati dall’avvento dei colori considerati neutri e «chiave» come il Tabacco, Olive khaki o l’ Ivory. Accenni di Cipria, Blue, Marroni, Mattone, Sabbia ed una delle più improbabili varianti del Bordeaux: il Marsala.
PDK BASIC & CHIC
La capsule in questione comprende capi dalle linee basiche, quasi dei continuativi del brand, outfits da indossare nel giorno e nel free time, maglieria calata, in morbide lane, dai toni svariati e attuali, fantasie geometriche e dettagli che donano quel tocco di freschezza e gioventù (come patch animali, stampe e ricami).
Jeans skinny, cardigan, t shirt, leggings smerigliati e piumini in nylon con ampi colli di pelliccia, completano il pacchetto minimal ma dai tocchi eccentrici.
PDK LA MODA DEL MOMENTO: LO STREET STYLE
L’oversize fa da padrone! Maxi Shirt in cotone stampato, maglioni che appaiono più grandi di almeno due taglie, pantaloni boy friend a vita regolare, gonne di tulle da portare con anfibi, catene e shirt all’interno, capispalla in pelle spesso arricchiti da sovrapposizioni di capi come i gilet over in pelliccia, linee vintage per la donna dall’animo rock! A completare gli outfits cappelli di lana con pon pon, borse e zaini in trapunta valorizzati da borchie light gold.
Le linee degli anni 90 tornano di moda!
PDK AVANT-GARDE STYLE
Modaiolo e fashion il pacchetto comprende capi dalle linee morbide , leggermente over, tute intere con ampi pantaloni a palazzo, gonne longuette caratterizzate da uno dei trend del momento: il plissè.
Uno stile quasi bon ton con scollature non sempre profonde, talvolta omerali ma mai volgari. Camice e abiti con macro e micro ruches , stampe floreali, gonne asimmetriche, cappotti in velour e bouclè in perfetto stile anni 80.
PDK NIGHT
I minidress primeggiano nella vita notturna; con linee aderenti, scollature audaci e trasparenze; i capi di questa capsule (in pelli glitter, pizzi, paillettes dark gold, e in tessuti super stretch) creano un effetto guaina e valorizzano le curve della donna trasformandola in una vera «femme fatale».
Il brand lascia spazio pure agli abiti lunghi e a qualche linea più morbida che enfatizzano, però, sempre la sensualità femminile, una donna che nelle sue serate non vuole passare inosservata.
PDK ELEGANCE CAPSULE
Chiffone, tulle, organze donano ai capi fluidità, linee aderenti e strutturate danno vita a tailleurs basic con gonne longuette e giacche aderenti , abbinati con camice fantasia.
Abiti lunghi diventano sovrani nel contesto cerimonia dando spesso spazio al tessuto di tendenza per eccellenza: il velluto. Scollature e trasparenze sdrammatizzano i capi rendendoli giovanili e glam. I colori scuri si impongono ma lasciano spazio anche alle tonalità trend del momento.
Loading