GIULIA DE LELLIS E VENEZIA 2020: UNA COPPIA DA SOGNO!

Giulia De Lellis, influencer amata e seguita da tante giovani donne, fa sognare i suoi followers e il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. 

La giovane fashion blogger ha senza dubbio lasciato il segno, non solo per il suo look. La scelta di Giulia di mostrarsi con i segni dell’acne è stata al tempo stesso acclamata e criticata dal web. 

Ma Giulia non si è lasciata scoraggiare dai cattivi giudizi e ha sostenuto forte e chiaro il suo messaggio di body positivity: le imperfezioni fanno parte di noi e dobbiamo imparare ad accettarle. L’Influencer ha però specificato di aver preso la decisione di mostrarsi senza filtri non senza difficoltà. Ci vuole coraggio a mostrarsi al mondo per davvero!

UN LOOK DA SOGNO!

Giulia De Lellis non ha lasciato il segno solo per la sua coraggiosa scelta di mostrare le proprie imperfezioni. 

Il look scelto per la sfilata sul red carpet dalla fashion blogger ha colpito i partecipanti al prestigioso Festival e ha fatto sognare tutte le sue followers! 

L’abito è degno di una principessa: il lungo e morbido tulle e il delicato color glicine hanno ricordato una tipica atmosfera da fiaba. 

Giulia lo ha indossato con grazia ed eleganza, abbinandolo a pochi accessori, dunque rendendolo delicato.

GIULIA SCEGLIE IL MADE IN ITALY!

Valore aggiunto dell’abito indossato dall’Influencer è la qualità Made in Italy.

L’abito è stato infatti disegnato e creato per Giulia De Lellis da una nota Maison tutta italiana!

Giulia De Lellis si è fatta quindi portavoce della qualità e dell’eleganza del Made in Italy, in uno scenario a dir poco internazionale. 

Un bel modo per dare la giusta attenzione all’importanza della qualità italiana, nel mondo!